Star Trek: Picard, Rilasciato il Trailer Ufficiale della Serie TV di CBS
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
CBS All Access ha ufficialmente rilasciato il primo trailer di Star Trek: Picard, la prossima serie dell'universo Star Trek arrivata sulla piattaforma di streaming. Lo spin-off vedrà il capitano Jean-Luc Picard, interpretato da Patrick Stewart, decenni dopo le sue avventure in Star Trek: The Next Generation; le riprese hanno avuto inizio ad aprile, in California, e Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi.
Il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha dichiarato, parlando dell'intera crew: "Tutti in quella stanza amano profondamente Jean-Luc Picard, e ovviamente, il vantaggio che abbiamo è che Jean-Luc Picard è nella stanza insieme a noi. E così, mentre 'cambiamo la storia', ci chiediamo 'Come spirito possiamo usare per il personaggio, dopo il tono impostato da The Next Generation? Patrick è stato chiaro con noi fin dall'inizio: non voleva ripetere ciò che aveva già fatto. E a proposito, sono passati più di 20 anni, quindi non potrebbe più essere la stessa persona".
"E così, la domanda diventa: cosa gli è successo in quel periodo di tempo? Ci sono stati eventi che lo hanno costretto a fare i conti con le scelte che ha fatto nella sua vita? Come fai ad essere la persona che tutti amavano quando le circostanze intorno a te possono essere state non proprio fortunate? Queste sono le grandi domande che stiamo ponendo".
Oltre a Stewart, la nuova serie di Star Trek vedrà protagonisti anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Evan Evagora, Santiago Cabrera e Michelle Hurd. Il terzo e il quarto episodio della serie saranno diretti da Jonathan Frakes, co-protagonista di The Next Generation.
"Diciotto anni dopo. Penso che i fan saranno entusiasti, eccitati e sorpresi" ha affermato Frakes parlando della serie. "Ho avuto il privilegio di leggere il primo paio di episodi e ho passato un po' di tempo con Patrick. È meraviglioso. È intelligente. Sono eccitato per quello che stiamo facendo. Lui ovviamente più di me. Sai che ha 78 anni e porterà lo spettacolo sulle sue spalle, le sue considerevoli spalle".
Anche voi, come me, non state più nella pelle? In attesa di scoprire più notizie a riguardo, di seguito il trailer della nuova serie spin-off Star Trek: Picard.
Per non perdere gli ultimi aggiornamenti, segui la nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book