Star Trek: Picard - Rilasciato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dalla televisione ai libri, ai fumetti, i fan di Star Trek avranno molto per cui gioire nel nuovo anno. 

Come già saprete, giusto per partire nel miglior modo possibile, a gennaio, uscirà l'attesissima nuova serie intitolata Star Trek: Picard (già rinnovata per una seconda stagione ancor prima del debutto). 

A tal proposito, anche se ancora non si hanno tantissime informazioni a riguardo, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo trailer, che trovate qui sotto.

Buona visione:

Il trailer qui sopra, come avete potuto notare, dà un'dea ai fan di ciò che potranno aspettarsi dalla tanto attesa nuova serie tv.

Anche se non rivela moltissimi dettagli della trama (come è giusto che sia), Ha presentato il ritorno di Deanna Troi, interpretata da Marina Sirtis.

Come ben saprete, lo show vedrà Patrick Stewart tornare nell'iconico ruolo di Jean-Luc Picard, affiancato dai ritorni di Data (Brent Spiner), Seven of Nine (Jeri Ryan), Hugh (Jonathan Del Arco) e William Riker (Jonathan Frakes).

Tra i nuovi membri del cast invece, troviamo: Isa Briones come Dahj, Alison Pill come Agnes Jurati, Santiago Cabrera come Cristobal "Chris" Rios, Michelle Hurd come Raffi Musiker, Harry Treadaway come Narek ed Evan Evagora come Elnor.

Ecco a voi le parole di Alex Kurtzman, produttore del franchising, a riguardo:

"Abbiamo trascorso molto tempo con Patrick, e sai cosa? È incredibilmente brillante come un essere umano e molto caloroso, e ovviamente conosce Jean-Luc Picard meglio di chiunque altro. Sapete, è stato davvero colui che fin dall'inizio ha detto: Non voglio farlo a meno che non stiamo aprendo nuove strade. Non voglio solo interpretare il personaggio che ho interpretato, perché tornare a quello? Lo abbiamo già fatto. 

Quindi è stato un vero e proprio dare-e-avere nella nostra collaborazione con Patrick, dove molto presto si è fidato del fatto che entrambi avremmo fatto esattamente quello che ha detto nel portare Picard in un nuovo posto, ma anche, siamo riverenti nei suoi confronti, sai? È Patrick Stewart! Quando siamo in una stanza con lui, la sua opinione conta davvero per noi, e la sua felicità conta davvero per noi, e alla fine, non potremmo fare questo spettacolo come lo stiamo facendo se lui non fosse entusiasta ed entusiasta di giocarci. "

Lo stesso Kurtzman ha poi concluso aggiungendo:

"Penso che abbiamo trovato una storia che onora tutto ciò che la gente ama del personaggio, ma in modi che non sono quelli che ti aspetti - e tuttavia, diventa sempre più familiare mentre lo spettacolo va avanti. 

Ed è quello che è eccitante. Sono successe molte cose a Jean-Luc Picard negli anni successivi [da Nemesis]. Sono successe molte cose e ha dovuto fare i conti con alcune cose nuove, ha dovuto fare i conti con alcune cose vecchie, ed entrambe le cose si sono unite."

E voi cosa vi aspettate da questa nuova serie TV del famosissimo franchise?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.