Star Trek: Picard - Jery Ryan spiega Perché ha scelto di Comparire in questa nuova Serie TV
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Tra una settimana esatta Star Trek: Picard farà capolino su Amazon Prime Video, ma il cast non avrà solo Patrick Stewart e alcuni dei suoi co-protagonisti di Star Trek: The Next Generation: in questa nuova serie, infatti, ci sarà anche la star di Star Trek: Voyager Jeri Ryan nei panni dell'ex drone Borg Sette di Nove. Questa non è la prima volta che la Ryan viene contattata per portare Seven nell'orbita di Jean-Luc Picard. La Paramount Pictures le aveva offerto un ruolo nell'ultimo film Star Trek: Nemesis.
"Questa volta è stato molto diverso", afferma Ryan. "Voglio dire, all'inizio, quando mi è stato proposto per la prima volta ho riso e ho detto: Sì, come no, molto divertente".
Ma poi i produttori di Star Trek: Picard hanno rivelato di più su ciò che avevano programmato per Sette di Nove. "È stato piuttosto intrigante", afferma l'attrice. “Questa è una situazione molto diversa rispetto al film, quando avevo appena finito di lavorare a Voyager e volevano inserirle in quel film di punto in bianco, non aveva senso. Adesso, invece, c'è una vera ragione per voler inserire questo personaggio, farle incontrare queste persone e metterla in questo mondo. Il legame di Borg con i personaggi (Picard, Hugh e Sette di Nove) ha davvero senso adesso. Quindi è stata una transizione più semplice e che ha molto più senso".
Cosa pensate di questa ultima novità prima del debutto della serie? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book