Star Trek: Picard 3 - Terminate le Riprese dell'Ultima Stagione, arriverà nel 2023
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Star Trek: Picard ha terminato le riprese della sua terza e ultima stagione. L'ultimo capitolo è stato girato in concomitanza con il secondo, che è stato rilasciato il 3 marzo su Paramount+ e il giorno successivo su Amazon Prime Video.
Insieme al ritorno del protagonista Patrick Stewart, la serie ha visto il ritorno degli attori conosciuti in precedenza nel franchise Jeri Ryan, Brent Spiner, Marine Sirtis, John de Lancie, Whoopi Goldberg e Jonathan Frakes (che ha anche diretto la serie).
Star Trek: Picard segue Jean-Luc Picard, ex capitano dell'Enterprise e protagonista di Star Trek: The Next Generation, ora in pensione dalla Flotta Stellare, mentre è coinvolto in una nuova avventura. La seconda stagione di Star Trek: Picard vede i conflitti tra Picard e i suoi vecchi nemici Q e i Borg, alcuni dei cattivi più memorabili di The Next Generation. Annie Wersching si è unita al cast alla seconda stagione nei panni della Regina Borg, un ruolo precedentemente interpretato da Alice Krige in Star Trek: First Contact.
Il tweet del co-produttore esecutivo Christopher Monfette annuncia che le riprese dell'ultima stagione di Star Trek: Picard sono terminate. Ricorda inoltre agli spettatori che la fine della storia di Picard è già determinata e spiega quanto sarà appropriato il finale. Ringrazia poi lo showrunner Terry Matalas, il cast e la troupe per aver reso lo spettacolo una realtà.
Al post di Monfette, ha fatto eco quello di Jeri Ryan:
La terza stagione di Star Trek: Picard dovrebbe debuttare nel 2023.
Fonte: Screen Rant