Star Trek: Picard 3 - svelati al Comic-Con nuovi Dettagli sulla Stagione inedita
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
I fan dell’universo creato da Gene Roddenberry sono ancora nel pieno dell’eccitazione derivata dall’atteso panel tenutosi recentemente al Comic-Con di San Diego, che si è premunito di appagare la loro insaziabile fame con una serie di succulente anticipazioni e annunci.
Fra un video anteprima dell’imminente terza stagione di Star Trek: Lower Decks e l’inattesa notizia di un futuro crossover fra due show del franchise, spazio non poteva che essere dato a quello che sarà l’ultimo arco narrativo delle avventure dell’ex Capitano Jean-Luc Picard.
Dopo aver infatti mostrato il teaser trailer, sono stati rivelati alcuni dettagli in merito ai prossimi episodi di Star Trek: Picard.
Come annunciato da tempo, la terza stagione vedrà il protagonista (Patrick Stewart) riunirsi al suo impareggiabile e vecchio equipaggio, con il quale, a bordo della USS Enterprise, ha viaggiato per tutta la galassia esplorando pianeti sconosciuti e non, ed entrando in contatto con innumerevoli e variegate civiltà.
Naturalmente non poteva non essere presente anche l’iconica astronave sopracitata, ma pare che non sarà l’unica a fare il suo ritorno, in quanto è prevista l’apparizione di altre Enterprise.
Sicuramente la notizia scuoterà le menti del pubblico, portandoli già a formulare numerose teorie, poiché nel corso dei vari show sono state mostrate tantissime versioni del celebre veicolo spaziale, comandate da altrettanti capitani.
Per saperne di più, non resta che attendere - probabilmente con maggior hype di prima - il debutto della terza stagione, previsto per il prossimo anno.
Fonte: Screen Rant