Star Trek: Picard 3 - il Teaser Trailer e i Poster dell’Ultima Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

L'equipaggio di Star Trek: The Next Generation tornerà nella terza e ultima stagione di Star Trek: Picard.

Durante il panel al Comic-Con di San Diego, Paramount+ ha rivelato il primo sguardo ai membri del cast di Star Trek: The Next Generation nella prossima stagione di Star Trek: Picard. Sono stati inoltre condivisi i poster dei personaggi Jean-Luc Picard (Patrick Stewart), Worf (Michale Dorn), Geordi La Forge (LeVar Burton), Will Riker (Jonathan Frakes), Deanna Troi (Marina Sirtis) e Beverly Crusher (Gates McFadden). A loro si uniscono i personaggi di Star Trek: Picard Sette di Nove (Jeri Ryan) e Raffi Musiker (Michelle Hurd).

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Star Trek: Picard segue Jean-Luc Picard, ex capitano dell'Enterprise e protagonista di Star Trek: The Next Generation, ora in pensione dalla Flotta Stellare, mentre è coinvolto in una nuova avventura. La seconda stagione di Star Trek: Picard vede i conflitti tra Picard e i suoi vecchi nemici Q e i Borg, alcuni dei cattivi più memorabili di The Next Generation. Annie Wersching si è unita al cast alla seconda stagione nei panni della Regina Borg, un ruolo precedentemente interpretato da Alice Krige in Star Trek: First Contact.

La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard debutterà su Paramount+ nel 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.