Star Trek: Picard 3 - dopo Alison Pill, anche altri Attori lasciano il Cast della nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante la terza e conclusiva stagione di Star Trek: Picard vedrà la presenza di un gran numero di personaggi provenienti dalla storica Star Tre: The Next Generation, dopo la recente uscita di scena di Alison Pill, sembra che lo show dovrà fare a meno di altri membri del cast.
É stato infatti comunicato che Santiago Cabrera, Isa Briones ed Evan Evagora non parteciperanno ai prossimi episodi.

Se la notizia dell’assenza dell’interprete di Cristobal Rios non arriva certo inaspettata - in quanto il personaggio è rimasto nel 21° secolo mentre il resto del gruppo è tornato nel 25° - più spiazzanti potrebbero risultare gli annunci degli altri due attori, che hanno rivelato la notizia tramite i loro canali di Instagram.

Briones, che ha ricoperto il ruolo dell’androide Soji Asha durante la prima annata e del clone Kore Soong nella successiva, ha infatti pubblicato sui social un post in cui ringrazia per l’esperienza e si congeda ufficialmente dal primo personaggio da lei interpretato.

Non resta a questo punto che attendere l'epilogo della storia, che, malgrado questi tristi annunci, vedrà invece il ritorno di Jeri Ryan e Michelle Hurd.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.