Star Trek: Picard 2 - Un Personaggio potrebbe non fare ritorno nella nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La prima stagione della serie TV di Star Trek: Picard, che ha riportato sullo schermo il celebre capitano della flotta stellare interpretato da Patrick Stewart, si è ormai conclusa da un po', ma, come sappiamo, il rinnovo per un nuovo ciclo di episodi è avvenuto prima ancora della messa in onda della premiere.
Il finale di stagione però ha lasciato in sospeso il destino di uno dei protagonisti: Narek, l'agente romulano presente sul cubo Borg che ha il volto di Harry Treadaway (Penny Dreadful), è infatti misteriosamente scomparso.
"Si, Narek, lo sappiamo, lo sappiamo." ha commentato lo showrunner Michael Chabon " Ahimè, è stato un errore del processo di editing. L'intenzione era di farlo vedere che veniva preso in custodia dalla Federazione."
Mentre i lavori sulla sceneggiatura della prossima stagione stanno proseguendo in remoto, in una recente intervista l'interprete di Jean-Luc Picard ha rivelato che Treadaway potrebbe aver concluso la sua avventura nello show.
"Abbiamo un gruppo stupefacente di attori" ha affermato Stewart "Non importa con chi mi trovo a recitare in una scena, é interessante, insolito, inusuale e sempre emozionante. Ognuno di noi è tornato. Beh, io penso che potremmo aver detto addio a Harry Treadaway, e questo mi dispiace perchè mi è piaciuto davvero molto lavorare con lui."
Non resta dunque che attendere le prossime notizie per avere nuove informazioni sulla seconda stagione dello show appartenente all'universo creato da Gene Roddenberry.
Lunga vita e prosperità!
Fonte: Comic Book