Star Trek: Picard 2 - Svelate le nuove Immagini Ufficiali dei Personaggi

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

A un passo dal debutto della seconda stagione di Star Trek: Picard, Paramount+ ha condiviso le immagini dei personaggi principali che vedremo nel prossimo lotto di episodi: Patrick Stewart nel suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, e i co-protagonisti Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones e Santiago Cabrera. C'è anche Brent Spiner, che interpreta un nuovo personaggio dopo aver chiuso il capitolo su Data la scorsa stagione, Whoopi Goldberg nei panni di Guinan e John de Lancie nei panni di Q.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

In una recente intervista, Stewart ha lasciato intendere che Jean-Luc potrebbe essere in vena di romanticismo nella seconda stagione di Star Trek: Picard:
"Beh, quello che mi viene subito in mente è una storia d'amore di natura e qualità molto diversa da quella che sarebbe potuta essere in Star Trek: The Next Generation, nella quale ho avuto in realtà soltanto un susseguirsi di appuntamenti. Questo aspetto si è sviluppato molto di più nella seconda stagione".

Il co-creatore di Star Trek: Picard, Akiva Goldsman, afferma che questa nuova stagione è tutta incentrata sulla redenzione:
"Penso che la prima stagione sia stata la resurrezione, e questa potrebbe essere la redenzione. Penso che stiamo andando più in profondità, stiamo andando indietro sia nel tempo che nello spirito. Sarà è uno sguardo dentro e uno sguardo indietro".

La nuova stagione di Star Trek: Picard debutterà su Paramount+ il 3 marzo. In attesa del debutto, ecco tutte le informazioni note sul prossimo capitolo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.