Star Trek: Picard 2 - il Trailer della nuova Stagione e il Ritorno di Whoopi Goldberg nel Franchise
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
I fan lo hanno chiesto a gran voce e Whoopi Goldberg ha obbedito: l'attrice tornerà nell'universo di Star Trek nella seconda stagione di Star Trek: Picard, riprendendo il ruolo di Guinan per più episodi.
Dal 1988 al 1993 Goldberg ha interpretato la barista del bar El-Aurian in Star Trek: The Next Generation.
"Avrò bisogno di un po' di the: Earl Grey, bollente", dice a un emozionato Picard (Patrick Stewart) nel primo trailer della stagione.
Stewart ha invitato Goldberg a unirsi a lui nella nuova serie mentre visitava il suo talk show della ABC The View a gennaio 2020 mentre promuoveva la premiere della prima stagione:
"Sono qui con un invito formale", ha detto Stewart, "Ed è per te, Whoopi. Alex Kurtzman, che è il produttore esecutivo di Star Trek: Picard, tutti i suoi colleghi e io, vogliono invitarti alla seconda stagione".
Senza pensarci due volte, Goldberg ha detto di sì: "L'ho già detto nello show, ma Star Trek è stata una delle più grandi esperienze, dall'inizio alla fine", ha detto a Stewart in The View.
La seconda stagione porterà il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo viaggio audace ed emozionante: nel passato. Picard deve arruolare amici vecchi e nuovi per affrontare i pericoli della Terra del 21° secolo in una corsa disperata contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare l'ultima prova da uno dei suoi più grandi nemici.
Altri membri del cast della nuova stagione di Star Trek: Picard includono Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera, Brent Spiner, Annie Wersching e la guest star John de Lancie.
La seconda stagione di Star Trek: Picard sarà rilasciata su Paramount+ il 3 marzo.
Fonte: Deadline