Star Trek: Picard 2 - il Teaser Trailer Conferma un Grande Ritorno
Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione:
Jean-Luc Picard scambierà di nuovo l'ingegno con il quasi onnipotente Q in Star Trek: Picard 2 . Come parte dell'evento celebrativo di questi giorni, Paramount+ ha rivelato il nuovo teaser trailer per la seconda stagione di Star Trek: Picard. La star Patrick Stewart ha introdotto il trailer, con John de Lancie che ha fatto un'apparizione a sorpresa durante il panel per confermare che riprenderà il ruolo di Q di Star Trek: The Next Generation. Q è apparso per la prima volta nell'episodio pilota in due parti di Star Trek: The Next Generation Encounter at Farpoint, mettendo sotto processo Picard, l'equipaggio dell'Enterprise e tutta l'umanità. Picard ha incontrato Q in diverse altre occasioni, ed è apparso nell'episodio finale di Star Trek: The Next Generation, All Good Things. Il teaser della seconda stagione di Picard ricorda le parole d'addio di Q a Jean-Luc: "Il processo non finisce mai".
Star Trek: Picard è interpretato da Patrick Stewart che riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, seguendolo nel prossimo capitolo della sua vita. Il cast di Star Trek: Picard include inoltre Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner.
CBS Studios produce la serie in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Per la seconda stagione, Alex Kurtzman, AkivaGoldsman, Terry Matalas, Michael Chabon, Doug Aarniokoski, Dylan Massin, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono produttori esecutivi. Aaron Baiers e Kirsten Beyer sono co-produttori esecutivi. AkivaGoldsman e Terry Matalas sono i co-showrunner della seconda stagione.
La seconda stagione di Star Trek: Picard debutterà su Paramount+ nel 2022.
Fonte: Comic Book