Star Trek: Picard 2 - Geordi ritorna nella nuova Stagione? Il Commento di LeVar Burton
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
In una recente intervista rilasciata all'Entertainment Tonight, l'attore LeVar Burton, che in Star Trek: The Next Generation interpretava Geordi LaForge ci ha stuzzicato su un possibile ritorno del suo personaggio nella prossima stagione di Star Trek: Picard.
Quando gli è stata posta la domanda, il nostro ingegnere capo di TNG ha risposto: "Come posso rispondere a questa domanda senza mettermi nei guai? Penso che sia ragionevole pensare che quelle persone facciano ancora parte della vita di Picard. Certo, che diavolo, assolutamente", Burton ha cercato di essere diplomatico quando gli è stato chiesto di un cammeo. "Ci vedrai tutti, probabilmente non tutti allo stesso tempo ma... sai, mai dire mai".
Ha poi continuato:
"Ho suggerito ai produttori che si potrebbe inserire Geordi nel ruolo di insegnante, che trasmette le sue conoscenze a un'altra generazione di persone. Vedremo". Infine: "Alex [Kurtzman] e i responsabili [stanno] facendo un lavoro straordinario. Quando chiameranno, qualunque cosa vogliano che faccia, sono abbastanza sicuro che sarà spettacolare".
Per ora non è stato fatto niente, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola.
"Ero sul set durante le riprese della prima stagione, il giorno in cui Jonathan [Frakes] e Marina [Sirtis] erano lì a interpretare i Rikers. Siamo una grande famiglia", ha detto.
“Ci vogliamo bene e la chimica che gli spettatori hanno visto e che hanno sperimentato nello show, è davvero una dinamica che esiste tra noi. Quando mi sono sposato, Brent Spiner era il mio testimone, insieme a Michael Dorn, Jonathan Frakes e Patrick Stewart. Siamo esattamente quelle persone e ogni volta che ci incontriamo è semplicemente fantastico".
Fonte: Comic Book