Star Trek: Picard 2 - Annie Wersching farà parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo il trailer rilasciato di recente, giungono novità relative al cast del prossimo capitolo di Star Trek: Picard: nell'inedito lotto di episodi, infatti, vedremo anche Annie Wersching (24, The Vampire Diaries) che vestirà i panni della Regina Borg.

Wersching si ripresenterà nei panni del famigerato villain del franchise, introdotto per la prima volta nel film del 1996 Star Trek: Primo Contatto e interpretato da Alice Krige. La Regina Borg è stata di fatto la leader degli spietati Borg, uno dei principali avversari di Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) in Star Trek: The Next Generation.

Ma la Regina Borg non sarà l'unica spina nel fianco del Capitano Picard nel secondo capitolo di Star Trek: Picard: anche John de Lancie riprenderà il suo ruolo di Star Trek: The Next Generation. La seconda stagione della serie TV debutterà il prossimo anno su Amazon Prime Video, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti su Star Trek: Picard date un'occhiata alle sezione dedicata!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.