Star Trek: Picard 2 - Alcune indiscrezioni di John de Lancie fanno pensare a un Rilascio Anticipato
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni di John de Lancie stesso, l'attore sta girando due stagioni di Star Trek: Picard; e non è bravo a nascondere i segreti ai suoi fan, annunciando al pubblico il suo ritorno come Q nella serie TV prima dell'annuncio ufficiale.
Oltre a questo, de Lancie potrebbe aver rivelato che Star Trek: Picard sta girando due stagioni contemporaneamente: "Q sta tornando", ha detto in un video. "In effetti, nelle ultime due settimane ho girato e ho infastidito Picard - davvero molto. Patrick è stato felicissimo di vedermi per i primi due giorni e dopo un altro paio di giorni di riprese, ha detto: 'Allora, quanti episodi stai facendo?', in altre parole: 'Quando te ne vai?' e la risposta è di sei episodi. Ma non so quando usciranno. In questo momento stiamo girando la seconda e la terza stagione tutte insieme".
Girare due stagioni contemporaneamente potrebbe aiutare a recuperare il tempo perso durante la pandemia, ma per quanto riguarda la premiere della seconda stagione non se ne parla fino al 2022. Ma se la terza stagione viene girata contemporaneamente alla seconda, però, potrebbe significare un tempo di rilascio molto più breve.
Fonte: Comic Book