Star Trek: Lower Decks 2 - Rilasciato il Trailer della nuova Stagione di prossima Uscita

Star Trek: Lower Decks 2 - Rilasciato il Trailer della nuova Stagione di prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca ormai un mese per la premiere della seconda stagione di Star Trek: Lower Decks, che debutterà su Paramount+. Il servizio di streaming festeggia quindi rilasciando un nuovo teaser di 15 secondi per la stagione inedita, che mostra il guardiamarina Mariner (Tawny Newsome) e Boimler (Jack Quaid) nelle loro uniformi della Flotta Stellare, e sembra che stiano trasportando delle statuette a forma di Data. Questi oggetti sono creati a immagine di Data per onorarlo dopo la sua morte in Star Trek: Nemesis? Lo scopriremo quando la serie tornerà sul piccolo schermo l'11 agosto.

L'ultima volta che il pubblico ha visto Boimler aveva abbandonato la nave, lasciando la USS Cerritos e Mariner per assumere un nuovo incarico sotto il capitano William Riker a bordo della USS Titan. In un'intervista rilasciata a maggio, Quaid ha raccontato di come Boimler si stia godendo la sua nuova posizione:
"Non so quanto posso dire. Abbiamo rilasciato un teaser trailer un mese fa o qualcosa del genere, e in esso potete vedere Boimler mentre è sulla Titan e ha tutto ciò che vuole, ma è molto spaventato. Quindi è come se volesse dirci di stare un po' attenti a ciò che si desidera. Quindi vedremo come se la caverà, non posso dire altro".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più