Star Trek: il Titolo e il primissimo Teaser Ufficiale della Serie su Picard

Star Trek: il Titolo e il primissimo Teaser Ufficiale della Serie su Picard

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

CBS ha rivelato che la sua nuova serie di Star Trek, in cui l'attore Patrick Stewart riprenderà il suo ruolo di Next Generation Jean-Luc Picard, sarà ufficialmente intitolata Star Trek: Picard. La rete ci mostra, inoltre, il logo ufficiale della serie.

Lo sceneggiatore di Star Trek Into Darkness, Alex Kurtzman, sta dirigendo la produzione come showrunner. Hanelle Culpepper (Star Trek: Discovery) dirigerà la puntata pilota e il secondo episodio, segnando così la prima volta in cui una donna "dà inizio" a una serie di Star Trek nei 53 anni di storia del franchise. Non si conoscono ancora i dettagli della trama dello spettacolo, a parte il fatto che riguarderà le conseguenze della distruzione del pianeta Romulus, che abbiamo visto in Star Trek di J.J. Abrams nel 2009.

Quando Stewart ha annunciato per la prima volta il suo ritorno al ruolo in Star Trek, ha affermato: "Negli ultimi anni è stato difficile ascoltare molte storie su come The Next Generation ha portato conforto alle persone, attraversare periodi difficili delle loro vite e come l'esempio di Jean-Luc ha ispirato così tanti a seguire le sue orme, perseguendo la scienza, la voglia di esplorare e la leadership. Sento che sono pronto a tornare da lui per la stessa ragione, per ricercare e sperimentare la luce confortante e riformatrice che potrebbe risplendere in questi tempi spesso molto bui. Non vedo l'ora di lavorare con il nostro brillante team creativo mentre tentiamo di riportare in vita una storia fresca, inaspettata e pertinente".

Segui la nostra pagina Facebook per non perdere le ultime notizie!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più