Star Trek: Discovery - In Arrivo le Soundtrack della 2° Stagione
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
La Lakeshore Records ha ufficialmente annunciato che pubblicherà la colonna sonora di Jeff Russo per la seconda stagione di Star Trek: Discovery il prossimo 19 luglio. La Slashfilm invece, ha pubblicato una piccola anteprima di un brano, intitolato "Time Traveler", che farà parte delle soundtrack della seconda stagione dello show. A seguire troverete l'anteprima della canzone:
Ricordiamo che sempre Jeff Russo, aveva segnato con le sue canzoni anche la prima stagione di Star Trek: Discovery.Ha riscosso talmente tanto successo che la colonna sonora è stata pubblicata in due volumi, successivamente "premiati" con una versione in vinile contenente entrambi.
Nella lista delle canzoni, troviamo anche della musica da Star Trek: Short Treks. Questi includono la traccia inedita "Many Mudds" di Star Trek: Short Treks, dall'episodio intitolato "The Escape Artist" di Rainn Wilson.
La colonna sonora della seconda stagione dunque, avrà una versione unica con 39 canzoni.
Ecco la lista completa dei brani:
- The Final Frontier
- Christopher Pike
- Comunicazione persa
- Cosa c'è di sbagliato
- Tutti loro
- Sto tornando
- Flashback
- Bloccato
- La cattedrale
- Non mi conoscerà mai
- La sfera
- In quarantena
- Scudi
- Domande
- Prey
- Lo Scafo
- Airlock
- Airiam nello spazio
- Fieramente leale
- Canzone del ricordo
- Sul sito
- Due minuti
- Immagine grande
- Andato
- Come ti chiamano
- Pilastro del passato
- Insuccesso
- Personale essenziale
- Addio
- Pike On The Bridge
- Pronto
- Viaggiatore del tempo
- Cambia
- Addio, Pike
- Registro personale di Spock
- Star Trek Discovery End Credits (Season 2 Finale Version)
The Escape Artist:
- Many Mudds (precedentemente non pubblicato)
- Star Trek Short Treks End Credits (versione lounge)
- Star Trek Short Treks Main Title (Versione discoteca
"Star Trek: Discovery continua a essere una fonte di incredibile ispirazione musicale per me", ha detto Russo. "La spavalderia di questa stagione ha permesso alla musica di brillare e crescere in modi che non mi aspettavo".
Ha poi continuato affermando:
"Una delle cose che non mi piace è che non mi piace necessariamente segnare l'azione. Mi piace concentrami più su quello che un personaggio sente, più che su quello che sta facendo. Per farlo, ho dovuto concentrarmi sul lavoro del personaggio e le relazioni interpersonali con tutti gli altri personaggi dello show. Era una novità per Star Trek concentrarsi su quello. Ne abbiamo parlato molto all'inizio dello show e come farlo potrebbe essere leggermente diverso da quello che era stato fatto in precedenza".
Cosa ne pensi della nuova colonna sonora in arrivo della seconda stagione di Star Trek: Discovery?
Ricordandovi che lo show tornerà per una terza stagione sulla CBS all Access, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Comic Book