Star Trek: Discovery: il trailer della terza stagione ci porta 930 anni nel futuro
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Durante il New York Comic-Con non poteva mancare l'annuncio della terza stagione di Star Trek: Discovery, ovviamente accompagnata da un gustoso trailer che vi lasceremo in fondo all'articolo.
Lo Show riprenderà nel 2020 su CBS All Access e vedrà Alex Kurtzmann affiancato da Michelle Paradise nel ruolo di showrunner. La Paradise aveva già iniziato a lavorare nella stagione precedente grazie alla sua profonda conoscenza dell'universo di Star Trek.
Come già ci si poteva immaginare dal finale di seconda stagione, e come viene riconfermato dalla didascalia del trailer, verremo trasportati 930 anni nel futuro. La sinossi ufficiale della terza stagione infatti recita: "dopo il salto nel finale della seconda stagione, ritroveremo l'equipaggio della U.S.S. Discovery uscire dal wormhole per giungere in un futuro sconosciuto, lontani dalla casa che conoscevano un tempo. In un tempo pieno di incertezza, l'equipaggio (con l'aiuto di alcuni nuovi amici) dovrà combattere per recuperare un futuro di speranza".
Non ci resta che aspettare per avere altre informazioni. Nel frattempo godetevi questo breve video, e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook.