Star Trek: Discovery 5 - Finestra di Uscita e Prima Clip dell'Ultima Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Paramount+ ha rilasciato una prima clip della stagione 5 di Star Trek: Discovery, annunciandone inoltre la finestra di uscita. Il video presenta un'affascinante missione in trasferta con il Capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e Book (David Ajala), dove incontrano una misteriosa xeno-fauna con impressionanti capacità di occultamento.
Prossima al suo gran finale, la serie TV promette di portare una chiusura epica a questa serie pionieristica ad aprile 2024.

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla piattaforma di streaming, gli ultimi episodi "troveranno il Capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery intraprendere un'avventura interstellare, svelando un mistero cosmico che li porta alla ricerca di un antico potere a lungo nascosto. Questa odissea, tuttavia, è piena di pericoli: anche altri formidabili avversari sono alla ricerca incessante di questa entità e non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenerla".

Mentre Star Trek: Discovery si prepara a portare i suoi fan in questo ultimo viaggio, la quinta stagione si preannuncia come un capitolo monumentale nell'universo di Star Trek, fondendo il brivido dell'esplorazione spaziale con la tipica e distintiva avvincente narrazione dello spettacolo.

La quinta stagione di Star Trek: Discovery uscirà su Paramount+ ad aprile 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.