Star Trek: Discovery 4 - Terminata la stesura dello Script della nuova Stagione

Star Trek: Discovery 4 - Terminata la stesura dello Script della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La scrittura della quarta stagione di Star Trek: Discovery è terminata, e la co-showrunner Michelle Paradise sembra contenta dei risultati raggiunti dagli scrittori:
“Un lungo viaggio per digitare queste parole. Ma eccole qui...#StarTrekDiscovery".

È passato ormai un po' di tempo dal rilascio del primo teaser trailer della prossima stagione, ma l'hype non smette di crescere. Star Trek: Discovery ha davvero fatto un ottimo lavoro - specialmente con lo scorso terzo capitolo - e il team creativo sta cercando di cavalcare l'onda portando il neo-Capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery ad affrontare una nuova sfida nella stagione 4.

La terza stagione ha visto Burnham diventare il nuovo Capitano della Discovery e, in un'intervista, Paradise ha raccontato come quella mossa si collega all'eredità di Star Trek:
"Mi sento come quando scegli qualcuno come Burnham per il ruolo di numero uno, ma stai solo aspettando il giorno in cui lei prenderà il posto di Capitano. E sapevamo, all'inizio della terza stagione, che era lì che volevamo portarla, alla fine. Ma penso che essendo il Capitano, in qualche modo non rispondi alle persone allo stesso modo, ma in qualche modo, devi ancora rispondere. E quindi penso che ciò che è eccitante per il personaggio di Burnham è che la terza stagione la porta in questo viaggio, dal rifiutare essenzialmente la sedia nell'episodio tre - quando lei e Saru ne stanno parlando - per prenderla alla fine del 13. E poi la domanda 'E adesso?' è cambiata in molti modi nel corso di queste tre stagioni, e in modi nuovi nel corso della terza stagione. E cosa significa per lei, adesso? E come può continuare a crescere andando avanti, anche se è un Capitano? Queste sono le cose che possiamo esplorare andando avanti, e di cui sono super entusiasta".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più