Star Trek: Discovery 4 - Svelato il Trailer della nuova Stagione

Star Trek: Discovery 4 - Svelato il Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Trekkie di tutto il mondo prestate attenzione: il neo eletto capitano Michael Burnham è finalmente pronto a guidare l’equipaggio della U.S.S. Enterprise verso nuove ed incredibili avventure, fra mondi e civiltà sconosciute dell’intera galassia.

Durante il panel ufficiale tenutosi recentemente alla convention del New York Comic Con, Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesa quarta stagione di Star Trek: Discovery, che offre un primo sguardo ai prossimi episodi, anticipando un inedito e oscuro nemico che i protagonisti si troveranno a dover affrontare.

Stando infatti alla sinossi, Burnhan (Sonequa Martin-Green di The Walking Dead), Saru (Doug Jones di The Strain), Tilly (Mary Wiseman) e il resto dei membri dell’astronave dovranno gestire una minaccia diversa da tutte quelle incontrate finora, che rischia di sconvolgere ogni pianeta, appartenente o meno alla Federazione.

Insieme all’entusiasmante video, è stato inoltre pubblicato il poster, che ritrae in primo piano la protagonista nella sala comandi della Discovery, pronta ad assumersi tutte le responsabilità che la nuova carica le richiederà.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La quarta stagione di Star Trek: Discovery debutterà il prossimo 18 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più