Star Trek: Discovery 4 - Conclusa la Produzione della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Si avvicina sempre più il momento di poter tornare ad esplorare nuovi mondi, viaggiando per lo spazio a bordo della USS Discovery: nonostante le difficoltà riscontrate a causa della pandemia da Covid-19, è arrivato l’annuncio della conclusione delle riprese delle quarta stagione di Star Trek: Discovery.
A dare la notizia è stata la produttrice esecutiva Michelle Paradise (The Originals), che sul suo account di Twitter ha pubblicato un post contenente una foto che ritrae il ponte di comando dell’astronave.
“Abbiamo terminato di girare la stagione 4!” – recita il messaggio che accompagna l’immagine –“Un enorme grazie al nostro fantastico cast e crew. Non potrò mai dire abbastanza per tutto lo sforzo, il lavoro di squadra e il cuore che hanno messo in questa annata impegnativa. Ora stiamo spegnendo le luci e lasciando i set in buone mani. Fino alla prossima volta ...”
Dopo aver scoperto le cause che hanno portato al Grande Fuoco, l’equipaggio, guidato dal neo-capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green di The Walking Dead), si occuperà nei nuovi episodi di diffondere speranza e dilitio per tutta la galassia, tentando inoltre di riportare la Federazione agli antichi fasti.
A complicare la missione ci sarà un nuova minaccia, la cui natura potrebbe stata svelata in un’intervista dal co-creatore Alex Kurtzman (Sleepy Hollow).
Si attendono a questo punto nuovi aggiornamenti, nonché una data d’uscita.
Fonte: Comic Book