Star Trek: Discovery 3 - un Confronto tra i vari Finali di Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Con il finale sbalorditivo della terza stagione di Star Trek: Discovery, la serie ha coinvolto ed emozionato i fan ancora una volta, anche se ora si tratta meno di mitologia e più di carattere.
A segnare la conclusione di questo capitolo è stato un importante cambiamento dello status quo per Saru, sollevando molte domande sul futuro dello show Netflix. In precedenza, la seconda stagione si è conclusa con un non indifferente cambiamento nella sequenza temporale, che ha avuto un enorme impatto su tutto ciò che circonda l'equipaggio.
Mentre le prime due stagioni di Star Trek: Discovery sono state ambientate un decennio prima della serie originale, la terza ha visto una nuova ambientazione dopo aver viaggiato per oltre 930 anni nel futuro. Un salto temporale senza precedenti era difficile da eguagliare su una scala narrativa più ampia, quindi, invece, lo show è passato a storie più corte e maggiormente incentrate sui personaggi.
Un'altra grande differenza tra il finale di questa stagione e gli altri è che sembra proprio la fine di un'era - o forse la fine di uno spettacolo in tre atti, con il prossimo capitolo della storia di Discovery destinato ad andare in un'altra audace e nuova direzione. Cosa succederà a Saru, dato che è Burnham ad aver assunto il ruolo di Capitano?
Nell'attesa di nuovi aggiornamenti sulla stagione inedita, vi invitiamo a dare un'occhiata alle recensioni degli episodi e alla sezione delle notizie relative!Tutti gli episodi delle tre stagioni di Star Trek: Discovery sono disponibili su Netflix.
Fonte: Comic Book