Star Trek: Discovery 3 - Rilasciata la Scena di Apertura della nuova Stagione

Star Trek: Discovery 3 - Rilasciata la Scena di Apertura della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Oggi, durante il panel di Star Trek Universe al New York Comic-Con Metaverse, CBS All Access ha rivelato la scena di apertura della terza stagione di Star Trek: Discovery. CBS All Access ha rilasciato un trailer e un poster artistico chiave che presenta il nuovo logo dello show, che riflette il suo salto nel futuro della timeline di Star Trek. La star Sonequa Martin-Green è vista nei panni di Michael Burnham nella scena, precipitando fuori dall'anomalia spazio-temporale creata dalla sua tuta da angelo rosso. 

Dopo aver seguito il comandante Burnham nel wormhole nel finale della seconda stagione, la terza mostrerà l'equipaggio della USS Discovery che atterra in un futuro sconosciuto lontano dalla casa che conoscevano una volta. Ora che vive in un periodo pieno di incertezze, l'equipaggio - insieme all'aiuto di alcuni nuovi amici- deve lavorare insieme per ridare speranza alla Federazione.

Il debutto della terza stagione arriva dopo un impegnativo processo di post-produzione causato dalla pandemia di Coronavirus:
"La cosa di cui siamo molto fortunati è che abbiamo terminato Discovery 10 giorni prima del blocco" - ha detto in un'intervista lo showrunner Alex Kurtzman - "L'unica sfida è stata legata alla post-produzione, che è rallentata un po'. Ha rallentato la creazione degli effetti speciali. Ha rallentato il montaggio, la registrazione della musica ha richiesto molto tempo in quanto ogni membro dell'orchestra ha registrato la sua parte, inviandola poi a Jeff Russo, il nostro compositore. A quel punto Jeff ha dovuto mixare insieme le varie parti come se fossero tutti seduti insieme in una stanza, quindi tutto ciò ha richiesto molto più tempo".

Nel cast troveremo i volti noti delle precedenti due stagioni e nuovi arrivi tra cui Blu del Barrio che sarà Adira e Ian Alexander che interpreterà Gray. La nuova stagione debutterà il prossimo 15 ottobre, nel frattempo potete trovare le precedenti su Netflix

Qui di seguito infine vi lasciamo il video con la scena di apertura

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più