Star Trek: Discovery 3 - Il Teaser Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Tutti i fan della saga di Star Trek avranno sicuramente fatto caso all'immagine di Michael Burnam presente nell'ultima puntata di Star Trek: Picard, insieme alla fatidica scritta "Coming soon...".

Come possiamo notare dal trailer di soli 15 secondi, che come sempre trovate in calce all'articolo, Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) è in piedi, da sola, da qualche parte nell'universo mentre pianta una bandiera ridotta a brandelli della Federazione.
Il promo promette che la nuova stagione arriverà presto, ma non annuncia una data di uscita ben precisa.

La seconda stagione di Star Trek: Discovery si era conclusa con la U.S.S. Discovery finita in un wormhole, trasportando l'equipaggio 930 anni nel futuro. Michael Burnham e compagni esploreranno quindi questo nuovo futuro, arrivando coraggiosamente dove nessun'altra serie dell'universo Star Trek è mai stata prima.

La post-produzione della terza stagione di Star Trek: Discovery è stata interrotta a causa del Coronavirus, ma la CBS non lo ha ancora dichiarato ufficialmente. Inoltre, dato ciò, la data di rilascio è probabilmente cambiata. Probabilmente possiamo teorizzare che questo promo, inizialmente, doveva annunciare la data di debutto che comunque sarà quest'anno.

Per non perdere le ultime novità, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.