Star Trek: Discovery 3 - Il Teaser Trailer Ufficiale della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Tutti i fan della saga di Star Trek avranno sicuramente fatto caso all'immagine di Michael Burnam presente nell'ultima puntata di Star Trek: Picard, insieme alla fatidica scritta "Coming soon...".
Come possiamo notare dal trailer di soli 15 secondi, che come sempre trovate in calce all'articolo, Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) è in piedi, da sola, da qualche parte nell'universo mentre pianta una bandiera ridotta a brandelli della Federazione.
Il promo promette che la nuova stagione arriverà presto, ma non annuncia una data di uscita ben precisa.
La seconda stagione di Star Trek: Discovery si era conclusa con la U.S.S. Discovery finita in un wormhole, trasportando l'equipaggio 930 anni nel futuro. Michael Burnham e compagni esploreranno quindi questo nuovo futuro, arrivando coraggiosamente dove nessun'altra serie dell'universo Star Trek è mai stata prima.
La post-produzione della terza stagione di Star Trek: Discovery è stata interrotta a causa del Coronavirus, ma la CBS non lo ha ancora dichiarato ufficialmente. Inoltre, dato ciò, la data di rilascio è probabilmente cambiata. Probabilmente possiamo teorizzare che questo promo, inizialmente, doveva annunciare la data di debutto che comunque sarà quest'anno.
Per non perdere le ultime novità, segui la nostra pagina Facebook!