Star Trek: Discovery 3 - Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
In queste ultime ore CBS All Access ha annunciato ufficialmente che la terza stagione di Star Trek: Discovery sarà presentata in anteprima il 15 ottobre. I tredici nuovi episodi della terza stagione debutteranno settimanalmente su CBS All Access.
Dopo aver seguito il comandante Burnham nel wormhole nel finale della seconda stagione, la terza stagione di Star Trek: Discovery vede l'equipaggio della USS Discovery atterrare in un futuro sconosciuto. L'equipaggio che vivrà quindi un momento pieno di incertezze dovrà lavorare di concerto per ridare speranza alla Federazione.
La prima puntata della terza stagione di Star Trek: Discovery arriverà sul piccolo schermo una settimana dopo l'episodio conclusivo della prima stagione di Star Trek: Lower Decks. Ciò significa che i fan potranno crogiolarsi in 23 settimane consecutive di nuovi contenuti legati al franchise di Star Trek.
L'attore e regista veterano di Star Trek Jonathan Frakes ha lavorato anche alla terza stagione di Star Trek: Discovery e in una recente intervista ha accennato a ciò che i fan potrebbero aspettarsi dalla nuova stagione: "Discovery ha principalmente a che fare con il personaggio di Sonequa, come vedrete. Alla fine della seconda stagione ci siamo trovati 930 nel futuro. Michael Burnham ha trovato un nuovo centro, per non parlare del suo nuovo complice. Ancora una volta c'è un grande cambiamento tonale nello show, adesso meno guidato dal dolore e senso di colpa del suo passato, lasciando spazio alla magica riunificazione dell'equipaggio della Discovery".
"Solo Dio sa dove sia finita nei panni dell'angelo rosso. Quindi queste due cose saranno il tema principale, insieme alla gratitudine e alle domande sul futuro. C'è molta azione, molta avventura e solo un po' di dolore".
La terza stagione di Star Trek: Discovery vedrà il ritorno di Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala e Michelle Yeoh.
Fonte: Comic Book