Stana Katic in Trattative per la Terza Stagione di Absentia

Stana Katic in Trattative per la Terza Stagione di Absentia

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In queste settimane Amazon sta formalizzando gli ultimi accordi per il rinnovo del suo thriller Absentia, che otterrà così una terza stagione che, come le prime due, verrà girata in Bulgaria. Vicina alla firma del contratto è l’attrice protagonista e produttrice esecutiva Stana Katic (Castle).

L’intera seconda stagione, commissionata da Sony Pictures Television’s, è stata pubblicata sulla piattaforma Amazon negli Stati Uniti ed in altri mercati selezionati il 14 giugno, dopo la prima messa in onda del 26 marzo su AXN.

Stana Katic in trattative per la terza stagione di Absentia

Creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick, Absentia è incentrata sull’agente scomparsa dell’FBI Emily Byrne (Katic) che, dopo essere stata ritenuta morta, viene ritrovata dopo sei anni in una baita in mezzo al bosco, a malapena viva e senza memoria. Emily scoprirà quindi che, nel frattempo, suo marito si è risposato e suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna, mentre verrà coinvolta in un’altra serie di omicidi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più