Squid Game 2: nuovi Dettagli sulla Stagione inedita della Serie TV Netflix

Squid Game 2: nuovi Dettagli sulla Stagione inedita della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La premessa sadica di Squid Game ha scioccato gli spettatori quando lo spettacolo è arrivato su Netflix. La serie TV coreana segue un gruppo di individui sfortunati che hanno avuto la possibilità di vincere una somma di denaro che cambia la vita. Tutto quello che devono fare è vincere - e sopravvivere - a una serie di giochi avvincenti ispirati alla loro infanzia.

Il brutale dramma è diventato uno degli spettacoli più visti di Netflix di sempre, e ora proseguirà con una seconda stagione - di cui il creatore Hwang Dong-Hyuk ha svelato alcune anticipazioni:
"Sì, ho già alcune idee. Tuttavia, non voglio fare spoiler, quindi tutto quello che dirò è che ci saranno nuovi giochi, anche partite migliori della prima stagione, che ci aspettano".

Non è stato ancora annunciato da quale punto comincerà la prossima stagione, ma probabilmente riprenderà dopo la decisione di Gi-hun (Lee Jung-jae) di provare a porre fine ai giochi; negli ultimi momenti del primo capitolo sceglie infatti di non vedere sua figlia e chiama invece il numero di Squid Game, promettendo che andrà da loro.

Per quanto riguarda la data di debutto dei nuovi episodi, il creatore ha affermato che spera possano essere rilasciati entro la fine del 2024.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più