Squid Game 2: Netflix annuncia parte del Cast della Prossima Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La seconda stagione di Squid Game è in lavorazione e, durante il TUDUM tenutosi in Brasile, Netflix ha svelato che i nuovi episodi vedranno il ritorno di alcuni personaggi dello scorso capitolo, insieme a dei nuovi. Secondo quanto riferito, le riprese inizieranno quest'estate.

Il gigante dello streaming ha quindi condiviso un importante aggiornamento: rilasciando un breve teaser, oltre a mostrare il primo sguardo al logo della stagione 2, ha confermato che i prossimi episodi vedranno il ritorno di Lee Jung-jae (Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (Front Man), Wi Ha-jun (Hwang Jun-Ho) e Gong Yoo (nel ruolo del reclutatore attualmente senza nome), che reciteranno al fianco delle new entry Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun - i cui ruoli sono ancora sconosciuti.

La seconda stagione di Squid Game non ha ancora una data di debutto.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.