Squid Game 2: Kang Sae-Byeok avrà una Sorella Gemella? Le Parole di Hwang Dong-Hyuk

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo che Squid Game è diventato un fenomeno per Netflix, il gigante dello streaming non ha potuto negare a Hwang Dong-hyuk una seconda stagione.

Dong-hyuk, creatore della serie TV, ha recentemente svelato qualche anticipazione sul prossimo capitolo:
"Ci saranno altre grandi partite, questo è tutto quello che posso dire. Sto ancora facendo il brainstorming e raccogliendo le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato a scriverla".

Gli spettatori si sono chiesti se ci saranno dei flashback, se i personaggi della prima stagione sono spariti per sempre e se, in qualche modo, possiamo aspettarci di vedere alcuni membri del cast di Squid Game tornare:
"No, perché la maggior parte di loro è morta", ha affermato Hwang con una risata. "Ma cercherò qualche modo per riportarli alla seconda stagione".

Indicando HoYeon Jung, volto di Kang Sae-byeok (067) nella prima stagione, ha affermato: "Diciamo che forse ha una sorella gemella". HoYeon quindi ride e dice: “Potrei cambiare il colore dei miei capelli. O usiamo la chirurgia plastica".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.