Spinning Out: non ci sarà una 2° Stagione. Netflix cancella la Serie TV

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

È ufficiale: Netflix ha cancellato il dramma di pattinaggio artistico Spinning Out dopo solo una stagione. La decisione arriva un po' più di un mese dopo il suo debutto, avvenuto il primo gennaio. Queste tempistiche sono in linea con la pratica di Netflix di valutare il successo di un prodotto dopo un mese dalla sua uscita, prima di prendere una qualsiasi decisione.

Creata dall'ex pattinatrice Samantha Stratton, Spinning Out è stato interpretato da Kaya Scodelario nei panni di Kat Baker, una pattinatrice di alto livello che è pronta a rimettersi i pattini dopo una disastrosa caduta che la squalifica dalla competizione. Quando Kat coglie l'occasione per continuare la sua carriera come pattinatrice a coppie con un talentuoso compagno, Justin Davis (Evan Roderick), rischia di svelare un segreto che potrebbe cambiare tutta la sua vita. Si divide tra la pista di pattinaggio, il lavoro come cameriera e la vita in famiglia nella vicina città di Hawkley, nell'Idaho. La madre di Kat (January Jones) è un'ex pattinatrice che ha cresciuto Kat e sua sorella minore, Serena (Willow Shields), da sola.

Anche Amanda Zhou, Sarah Wright Olsen e Svetlana Efremova hanno preso parte allo show. Stratton e Lara Olsen hanno prodotto e lavorato come co-showrunner nella serie. Tory Tunnell, Joby Harold e Matt Schwartz di Safehouse Pictures sono stati produttori esecutivi.

Cosa ne pensate di questa cancellazione? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.