Spider-Man: Freshman Year - Trovato l'Accordo per la Serie Animata della Marvel
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Sono almeno tre anni che si parla di una serie animata dedicata all'Uomo Ragno e, dopo un lungo silenzio, arrivano buone notizie: Polygon Pictures ha infatti annunciato sulla propria pagina Twitter la collaborazione con i Marvel Studios per Spider-Man: Freshman Year.
Polygon è uno studio d'animazione giapponese famoso per i suoi lavori capaci di sfruttare le ultime tecnologie di computer grafica. Le aspettative sono alte per la capacità di Polygon di fornire un ritratto visivamente sbalorditivo e fedele del personaggio.
Tempo fa era stato svelato il logo dello spettacolo, che probabilmente scaverà nel passato di Peter Parker e sarà ambientato molto prima della battaglia contro Thanos. L'eroe mascherato potrebbe fare i conti con la sua nuova identità, prima di incontrare Tony Stark e restare coinvolto negli eventi di Captain America: Civil War.
Mentre i dettagli specifici riguardanti la data di uscita, il cast e la troupe rimangono nascosti, la collaborazione tra Polygon Pictures e Marvel Studios promette un'ottima aggiunta al franchise di Spider-Man.
Spider-Man: Freshman Year sarà disponibile su Disney+.
Fonte: CBR