Space Force: Lisa Kudrow con Steve Carell nella nuova Serie TV di Netflix

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

La piattaforma Netflix ha scelto la data del 29 maggio per la prima del nuovo show comedy web dal titolo Space Force, ad opera di Steve Carell e Greg Daniels. La serie potrebbe aver tratto ispirazione dall'iniziativa di creare una forza armata statunitense spaziale da parte del presidente americano Donald Trump.

Lo trama vede protagonista, un pilota pluridecorato che sogna di essere a capo della Aeronautica Militare, il generale Mark R. Naird (interpretato dall'autore Carell) e a cui viene assegnato invece il comando del nuovo sesto braccio delle forze armate statunitensi, dal titolo Space Force per l'appunto

Trasferitosi con tutta la sua famiglia per questo incarico in Colorado, l'uomo cerca con riluttanza di attuare gli incarichi assegnati a lui e al suo team dalla Casa Bianca, per governare in modo incontrastato lo spazio. 

Il cast include la presenza dell'attrice Lisa Kudrow (famosa nella serie Friends nel ruolo di Phoebe Buffay) nel ruolo di Maggie Naird, moglie del protagonista. La donna ha accantonato ambizioni lavorative per la famiglia anni, tuttavia cambia idea con lo svolgersi delle vicende. 

La produzione della serie non è stata influenzata dalla pandemia di Coronavirus in atto, motivo per cui la data di uscita è sicura. Nel cast sono presenti altri attori tra cui John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.