Space Force: l'esilarante nuovo Trailer della Serie TV targata Netflix

Space Force: l'esilarante nuovo Trailer della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo scorso Dicembre fu fondato un nuovo braccio dell'esercito completamente dedicato alla difesa militare dello spazio, decisione presa dal Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. A questo punto, Steve Carrell e Greg Daniels, già duo affiatato di sceneggiatori in The Office, non si sono fatti sfuggire la possibilità di creare una serie tv, in stile comedy demenziale, quale Space Force.

La serie tv dona uno sguardo satirico al debutto delle unità delle forze armate e alle stesse persone scelte nel panorama spaziale, richieste dalla Casa Bianca. 

Tutto ha inizio dal generale dell'esercito Mark Naird (Carrell), che conferma inavvertitamente la partenza di uno shuttle spaziale. Per punizione o per promozione, non è ben chiaro, viene incaricato di guidare il nuovo dipartimento preposto alla esplorazione, difesa e colonizzazione dello spazio. Nulla va esattamente come pianifica e il suo personaggio impara presto che il compito è complesso.

Al suo fianco agirà uno scienziato molto particolare Adrian Mallory, interpretato dal fantastico John Malkoviche e la moglie Maggie, a cui dà il volto Lisa Kudrow (Friends). Daniels lo showrunner e Howard Klein il produttore esecutivo. 

In queste ore Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale, la serie tv debutterà il 29 maggio, ma non è l'unico contenuto riguardante il progetto. Accanto alla serie ci sarà un podcast Inside Joke, condotto da Jimmy O.Yang, anche lui fra gli attori degli episodi, che interagirà con il cast e la troupe per scoprirne i retroscena. 

In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a leggere questo articolo con le novità della serie tv.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più