Space Force 2: Ufficialmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Il generale Naird (Steve Carrell) e il suo equipaggio stanno tornando sulla Luna. La serie TV Space Force, candidata agli Emmy con quattro nominations, era stata rinnovata per una seconda stagione la scorsa estate.
Ora, le riprese sono ufficialmente iniziate in Canada, con il team che viene immortalato in una foto, condivisa su Instagram, dall'attore Ben Schwartz, che interpreta F. Tony Scarapiducci nello show.
L'immagine condivisa da Schwartz include Diana Silvers (Erin Naird), Jimmy O. Yang (Dr. Chan Kaifang), Don Lake (Generale Bradley Gregory), Tawny Newsome (Capitano Angela Ali) e lo stesso attore in posa all'aperto con un tramonto dietro di loro. La didascalia riporta semplicemente: "Season 2".
La serie TV è stata creata dalla star protagonista Steve Carell (The Office) e dal creatore di The Office Greg Daniels.
Sebbene lo show non abbia ottenuto un consenso unanime dalla critica, si è rivelato uno dei debutti più popolari di Netflix ed è riuscita a ottenere un punteggio del 74 percento di Fresh Audience su Rotten Tomatoes. Oltre al ritorno di Carell e del suddetto cast, anche John Malkovich, Lisa Kudrow (Friends) e Jane Lynch (Glee) dovrebbero tornare per la prossima stagione.
Non si conoscono i dettagli della seconda stagione e non c'è una data di uscita. La prima stagione di Space Force è in onda su Netflix. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione!
Fonte: Collider