Space Force 2 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV con Steve Carell
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Una nuova missione attende il generale Mark R. Naird: la piattaforma streaming di Netflix ha infatti deciso di rinnovare la sua nuova comedy Space Force, creata dal duo Greg Daniels e Steve Carell (The Office).
La serie narra le vicende di Mark R. Naird (Carell), il nuovo capo della Space Force, una forza militare statunitense incaricata di operare nello spazio.
Il nuovo lavoro causerà non pochi problemi al soldato: da un lato il trasferimento in una minuscola cittadina del Colorado provocherà un generale malcontento famigliare, dall'altro il team con cui si troverà ad operare sarà tutt'altro che collaborante.
Il cast, oltre al già nominato comico, interprete di Michael Scott in The Office, comprende tra gli altri John Malkovich (The New Pope), Lisa Kudrow (Friends) e Jane Lynch (la mitica coach delle cheerleader Sue Sylvester in Glee).
La notizia del rinnovo farà sicuramente felici i fan dello show, mentre, per chi non lo conoscesse ancora, è possibile recuperare su Netflix la prima stagione, di cui potete leggere la nostra recensione.
Fonte: Comic Book