Sophie Turner, Star di Game of Thrones, entra nel Cast di Survive, la Serie TV di Quibi
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Sophie Turner (Sansa Stark in Game of Thrones) affronterà nuovamente l’inverno, questa volta non per regnare sul Nord di Westeros ma per garantirsi la sopravvivenza. Infatti l’attrice reciterà in Survive, serie tv prodotta da Quibi. La Turner sarà affiancata in questa sua nuova esperienza da Corey Hawkins (24) ed insieme interpreteranno rispettivamente Jane e Paul.
Lo show ci racconterà la storia di Jane, una ragazza che cercherà di suicidarsi con un overdose nel bagno di un aereo. Il suo tentativo fallirà a causa dell’incidente aereo in cui rimarrà coinvolta ed ironicamente si ritroverà a dover lottare per la propria sopravvivenza su una montagna innevata insieme all’unico sopravvissuto, Paul lo snowboarder.
Questa è la prima esperienza della Turner dopo il grande successo di Game of Thrones e l’attrice si è mostrata entusiasta per il progetto dichiarando: "Non potrei essere più onorata di interpretare il ruolo di Jane in Survive per Quibi (…) È un personaggio complesso che combatte contro le probabilità non solo di salvarsi la vita, ma anche di trovare la propria fonte di forza e coraggio. Spero solo che ciò possa avere un impatto su chiunque abbia problemi di autostima per capire che sono più coraggiosi di quanto sappiano e per cercare il sostegno di cui hanno bisogno. "
Survive è ispirata all’omonimo romanzo del 2012 di Alex Morel, attualmente è in produzione. Lo show è scritto da Richard Abate (Witches of East End) e da Jeremy Ungar (Varsity Blues), i produttori esecutivi saranno Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop). La serie sarà prodotta da Gunpowder e Sky in collaborazione con EMH Consulting Group, Inc. e diretta da Mark Pellington (Blindspot, Cold Case).
Avete letto il romanzo e siete interessati a vedere la sua versione televisiva?Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: TVLine