Solos: il Trailer della nuova Serie TV Amazon con Anthony Mackie e Anne Hathaway
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
"Sette storie, un'unica profonda connessione".
Recita così il trailer appena rilasciato da Prime Video del suo nuovo progetto Solos, che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 21 maggio.
Ideata da David Weil (la stessa mente dietro Hunters), Solos è una miniserie antologica composta da sette episodi, che si propone l'ambizioso obiettivo di esplorare il profondo, meraviglioso e struggente significato di essere umani.
Per farlo, si serve di un cast a dir poco d'eccezione: Anne Hathaway, Morgan Freeman, Helen Mirren sono sicuramente nomi che non necessitano di presentazioni. Ma poi saranno anche Anthony Mackie (The Falcon and The Winter Soldier), Uzo Aduba (Orange is the New Black) Constance Wu, Nicole Behaie e Dan Stevens (Legion). Ma altri personaggi noti al mondo delle serie TV gravitano attorno a Solos: ad esempio, l'episodio che ha come protagonista Anne Hathaway è girato nientemeno che dal protagonista di Scrubs, Zach Braff.
Ognuno di loro è protagonista delle diverse storie, ambientate in un futuro incerto nel quale vivranno avventure che permetteranno loro di comprendere che proprio nel momento in cui ci sentiamo più soli, siamo tutti connessi attraverso l'esperienza umana.
"Tutti ci sentiamo soli in modi diversi. Sentendoci soli, però, siamo in qualche maniera tutti insieme": Morgan Freeman pronuncia queste parole nel trailer che potete vedere di seguito e che, siamo sicuri, vi catturerà subito.
Fonte: Comic Book