Snowpiercer: viene Anticipata di Due Settimane la Data di Uscita
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
In un quadro generale, in cui la maggior parte delle serie tv vengono annullate o rimandate a causa della pandemia da Covid-19, ci giunge una buona notizia, ovvero Snowpiercer che uscirà con due settimane di anticipo.
Lo show prodotto da TNT avrebbe dovuto essere disponibile dal prossimo 31 maggio, sarà invece lanciato domenica 17 maggio. Questo ci permetterà di assaporare in anticipo il mondo ideato da Jacques Lob, di cui abbiamo già avuto un assaggio al cinema con il film di Bong Joon-ho.
Il dirigente di TNT, TBS e truTV, Brett Weitz, ha così commentato questa decisione:
"Snowpiercer è una delle serie tv originali più attese del 2020 e in questo momento gli utenti sono in cerca di storie interessanti, coinvolgenti e appassionanti che gli parlino nel profondo dell'animo. È molto importante per noi continuare a mantenere la promessa di cercare di soddisfare le richieste dei nostri utenti, per questo stiamo anticipando la premiere di Snowpiercer, così che i fan possano gustarsi questa serie futuristica prima".
Inoltre, nella serie compariranno Sean Bean e molti altri attori di spicco. Se desiderate maggiori informazioni riguardo allo show e al cast, vi riproponiamo questo articolo.