Snowpiercer: un' Attrice della Serie TV parla del suo Personaggio e di un Plot Twist che lo riguarda
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Snowpiercer è una delle serie più seguite su Netflix in questo periodo. Giunta al suo quinto episodio, la serie ci ha mostrato un importantissimo evento con protagonista LJ Forger, dichiarata colpevole per diversi omicidi avvenuti sul treno, e riguardo la personalita di LJ ha detto la sua l'attrice che la interpreta, Annalise Basso:
"Mi sento per natura più il cigno bianco, perché la personalità del cigno nero mi è sempre stata estranea, ma essere in grado di cambiare personalità è stato molto divertente esplorare il comportamento di entrambi i personaggi è stato molto divertente, perché onestamente, LJ interpreta molti personaggi diversi ed è questo che la rende così imprevedibile e così divertente da guardare".
Un personaggio davvero controverso quello di LJ, che sempre secondo Annalise Basso, risulta essere una personalità dai tratti folli:
"È letteralmente psicotica, deve far credere alla gente che la persona che vedono è realmente lei. Questa è stata una sfida per me, cercare di scoprire le sfaccettature di tutte le maschere che indossa e quali sue personalità sono state in sintonia con la mia personalità, per rendere il personaggio più credibile".
Infine l'attrice ha anche parlato del colpo di scena del quinto episodio dello show, dove LJ ha chiesto l'occhio di vetro del padre durante il processo contro di lei:
"Penso si tratti di un qualcosa che la conforta [...] mentre vedi lo show, scopri che lei ha pugnalato l'occhio del padre, e per questo aveva l'occhio di vetro. Quindi simbolicamente prendendo il suo occhio, lei pensa di avere il controllo di qualcosa che è parte di lui, e sta ricordando a se stessa che in fin dei conti può farlo".
Fonte: Digital Spy