Snowpiercer 2: un'Attrice della Serie TV svela i primi Dettagli della nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La prima stagione di Snowpiercer ha avuto il suo finale di stagione all'inizio di questa settimana e ha portato con sé alcune importanti rivelazioni. Mentre i fan sanno che è in arrivo una seconda stagione della serie, la pandemia ha chiuso le produzioni di quasi tutti i film e gli spettacoli televisivi, il che significa che non si ha un’idea precisa di quando la stagione successiva potrà entrare in produzione.
Qualcosa in più su un secondo blocco, si può conoscere grazie ad un’intervista rilasciata a ComicBook.com da Sheila Vand, interprete di Zarah Ferami nelle puntate dello show presente sulla piattaforma Netlfix:
"Posso dire che ci sarà una società organizzata in modo completamente diverso da quello conosciuto nella prima stagione. Diventerà tutto più complicato, credo che nella seconda stagione ci saranno più momenti sci-fi, penso che il pubblico sarà piacevolmente sorpreso di vedere qualcosa in più".
Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, la serie si concentra sui resti dell'umanità, che abitano in un treno di 1001 vagoni e che si muove in modo perpetuo intorno al globo terreste. La guerra di classe, l'ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo adattamento televisivo basato sull'acclamata serie di film e graphic novel.
Lo show è disponibile sulla piattaforma Netflix con la sua prima stagione. Ad inizio Giugno si parlò anche di una terza stagione. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a vedere il teaser trailer della seconda stagione.
Fonte: Comic Book