Snowpiercer 2: lo Showrunner svela alcune Anticipazioni sulla nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La prima stagione della serie TV Snowpiercer ha debuttato quest'anno, portando la trama dell'amata graphic novel e del film in un territorio nuovo e audace. Prima ancora che lo show debuttasse, si erano sparse notizie su una possibile seconda stagione, per poi avere la conferma con l'uscita del teaser trailer e della data di debutto.
Il finale della stagione è stato avvincente, e ha lasciato molte domande aperte nella mente degli spettatori. A complicare le cose è il fatto che la fine della prima stagione ha visto l'arrivo del personaggio malvagio di Sean Bean, lasciando intendere che l'intero mondo distopico sarà ribaltato nella nuova stagione.
Non è ancora chiaro quale sarà il percorso che intraprenderà la narrazione dei nuovi episodi, ma alcune anticipazioni sono state fatte emergere dallo showrunner Graeme Manson (Orphan Black), durante una intervista:
"Possiamo aspettarci di vedere una entusiasmante riunione di famiglia. Non ci saranno aspetti facili da affrontare per Melanie, sarà molto particolare il rapporto con sua figlia. Per prima cosa, non abbiamo ancora ben chiaro il carisma e le capacità di Wildford. Wilford è vile, divertente e molto ben vestito. All'inizio della stagione non si comprende bene ciò che ha fatto alla mente di Alexandra. Sarà una presenza molto nefasta. Abbiamo le nostre idee su di lui attraverso Melanie e il suo mito, ma che tipo di vita ha vissuto Alexandra laggiù? Questa domanda guiderà tutta la nuova stagione".
Lo show è disponibile sulla piattaforma Netflix con la sua prima stagione, restate collegati per i dettagli sulla seconda stagione di Snowpiercer prima che esca lunedì 25 gennaio 2021.
Fonte: TVLine