Snowpiercer 2: Ecco il nuovo Villain della Stagione Inedita della Serie TV targata Netflix
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Amanti delle serie TV distopiche e post-apocalittiche grandi notizie giungono per voi: la seconda stagione di Snowpiercer è ormai alle porte ed è stata pubblicata da poco online la prima foto di Sean Bean (l'amato Eddard Stark de Il Trono di spade) nel ruolo del misterioso Mr. Wilford.
La prima annata dello show si era conclusa con l'abbordaggio del treno a moto perpetuo, lo Snowpiercer, da parte del suo prototipo, il Big Alice, che si scopre essere proprio comandato dal suo falso creatore, creduto fino a quel momento morto poco dopo la partenza del mezzo.
"Posso solo dire che il Wilford di Sean Bean è vile, divertente e ben vestito" - ha dichiarato in un'intervista lo showrunner Graeme Manson (co-creatore di Orphan Black) - "La cosa che non sappiamo all'inizio della stagione è cosa ha fatto Wilford alla mente di Alexandra. Come l'ha messa contro Melanie?".
Il finale, ricco di numerosi colpi di scena, ha infatti rivelato che a bordo del secondo treno è presente anche la figlia di Melanie (Jennifer Connelly), Alexandra Cavill (Rowan Blanchard), anch'essa presunta deceduta.
Curiosi di vedere la nuova stagione?
Nell'attesa vi lasciamo con la foto di Sean Bean pubblicata da Entertainment Weekly e con il nostro articolo sulle ultime informazioni sui nuovi episodi.
Fonte: Comic Book