Snowfall: in Fase di Sviluppo uno Spin-off sulla Serie TV di FX
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
L'universo di Snowfall potrebbe espandersi grazie allo sviluppo di uno spin-off dedicato a uno dei personaggi più amati dai fan.
FX infatti ha ordinato la produzione di una nuova serie TV incentrata su Wanda Simmons (Gail Bean) - fidanzata e successivamente moglie di Leon (Isaiah John) - che nel corso degli episodi aumenta la dipendenza da crack.
I primi dettagli parlano di una continuazione della storia originale ambientata a Los Angeles tra gli anni '80 e '90, quando Central Park è passata dall'era della droga al business del Gangsta Rap. Lo spettacolo presenterà nuovi personaggi e forse riproporrà alcuni protagonisti dello show originale.
Malcolm Spellman (Bel-Air) scriverà la sceneggiatura del primo episodio insieme allo showrunner di Snowfall Dave Andron.
Dopo 6 stagioni di successo, Snowfall e le vicende di Franklin Saint (Damson Idris) si chiuderanno il 19 aprile, dopo aver registrato una crescita degli ascolti e aver ottenuto un aumento del 41% con una media di 5,1 milioni di spettatori totali su tutte le piattaforme.
Snowfall è disponibile sul Disney+.
Fonte: Deadline