Snowfall 5: Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo aver annunciato il rinnovo per la quinta stagione della serie TV Snowfall, avvenuta questa primavera, FX svela la data di uscita del nuovo capitolo, sottolineando che la quarta stagione è lo show più visto sul canale.

Il crime drama creato da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron, ha registrando una crescita degli ascolti nella quarta stagione ottenendo un aumento del 41% rispetto alla terza stagione e con una media di 5,1 milioni di spettatori totali su tutte le piattaforme. 

Ambientato nell'estate del 1986 Los Angeles, lo show segue le vicende di Franklin Saint (Damson Idris) e di altri personaggi le cui vite si intrecciano.

La domanda di stupefacenti è alta e, mentre un gruppo di spacciatori, guidati dal protagonista Franklin sta beneficiando notevolmente della crescente ondata di dipendenza, l'impatto della droga provoca incidenti nelle zone più disagiate. La morte improvvisa della star del basket Len Bias fa notizia in prima pagina sull'epidemia di cocaina rock, l'obiettivo dei legislatori sia democratici che repubblicani. Le forze dell'ordine sono su un sentiero di guerra e la militarizzazione della polizia di Los Angeles continua mentre la polizia e i politici decidono che l'unico modo per affrontare questo crescente flagello è attraverso la forza e la creazione delle nuove unità CRASH.

Eric Schrier, presidente di FX Entertainment, ha così commentato il successo dello show:
"La serie TV sta godendo di un meritato successo con la quarta stagione e siamo entusiasti di seguirla con un'altra stagione esplosiva all'inizio del prossimo anno".

Il cast della serie TV è composto anche da: Carter Hudson, Isaiah John, Sergio Peris-Mencheta, Amin Joseph e Angela Lewis.

La quinta stagione di Snowfall debutterà il 23 febbraio negli USA.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.