Slow Horses: le prime Immagini e la Data di Uscita della Serie TV di Apple TV+

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Apple TV+ ha pubblicato alcune foto della sua prossima serie thriller di spionaggio Slow Horses, che sarà presentata in anteprima sulla piattaforma il 1° aprile.

Basato sui famosi romanzi di Mick Herron, Slow Horses vede Gary Oldman nei panni di Jackson Lamb, un ufficiale dell'intelligence britannica che guida la Slough House, una squadra dell'MI5 composta da agenti che hanno commesso errori di fine carriera. Il cast è completato da Jonathan Pryce, Kristin Scott Thomas, Jack Lowden e Olivia Cooke.

La prima stagione di sei episodi di Slow Horses debutterà in tutto il mondo il 1° aprile con due episodi, seguiti da un episodio settimanale ogni venerdì. 

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.