SKAM Italia 5: il Regista annuncia la Conclusione delle Riprese della nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Le riprese della quinta stagione della serie TV SKAM Italia sono iniziate lo scorso novembre, mentre il rinnovo era arrivato nel giugno del 2021.
Nelle ultime ore Tiziano Russo ha confermato la fine delle riprese della quinta stagione della serie remake dell'omonima norvegese considerata tra i prodotti di punta del nostro paese e tra i migliori a rivolgersi alla fascia d'età adolescenziale per il linguaggio utilizzato. Adesso si aspetta solo l'annuncio dal colosso dello streaming Netflix.
Nel prossimo capitolo lo show tornerà a raccontare le storie del gruppo di studenti romani, scegliendo ancora una volta un approccio fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.
Il cast è composto dai confermati Federico Ceasri, Beatrice Bruschi, Francesco Centorame, Martina Lelio, Giancarlo Commare, Ludovia Martino, Rocco Fasano, Ibrahim Keshk, Mehdi Meskar, Ludovico Tersigni, Greta Ragusa, Pietro Turano e Nicholas Zerbini. Le new entry sono invece Lea Gavino, nel ruolo di Viola, e Nicole Rossi, che interpreterà Asia.