SKAM Italia 4: il Video Reazione del Cast della Serie TV Netflix
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
É da poco stata pubblicata sulla piattaforma streaming di Netflix la quarta stagione di SKAM Italia, il teen drama che racconta le storie di un gruppo di adolescenti di un liceo di Roma, con un format molto particolare.
Lo show, creato da Ludovico Bessegato e tratto da una serie TV norvegese, fà un uso sapiente dei social, accompagnando gli episodi con contenuti extra, clip e video estrapolati dalla vita di tutti i giorni dei protagonisti, dando in questo modo quasi la sensazione che siano persone reali (cosa purtroppo quest'anno non si è potuta realizzare a causa della quarantena).
Ogni stagione si concentra su di un personaggio in particolare, ponendo l'attenzione sulla sua vita e i suoi problemi: il quarto ciclo di puntate ha visto l'esplorazione della storia di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi, in bilico fra amicizie, primi amori e i valori della sua fede musulmana.
Per festeggiare il successo della serie, Netflix ha pubblicato un simpatico video in cui i protagonisti commentano alcuni spezzoni dello show, rivelando alcune curiosità e dietro le quinte della realizzazione.
Sicuramente un video che tutti i fan non possono lasciarsi sfuggire.