SKAM Italia 4 è in arrivo? Il Curioso Vocale di pubblicato da Netflix Italia
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Skam Italia è un teen drama che è riuscito in poco tempo a conquistarsi le simpatie del pubblico grazie al suo modo approcciare le storie dei suoi protagonisti, tutti adolescenti di un liceo di Roma, con un uso massivo dei social media.
Lo show, che nasce come un remake di un prodotto norvegese, era stato inizialmente cancellato sul finire della terza stagione, per poi essere rinnovato grazie ad una collaborazione fra TimVision e Netflix.
Proprio l'account ufficiale di Twitter della piattaforma streaming ha da poco pubblicato un post contenente una nota vocale in cui una dei personaggi della serie: Sana, si scusa con le amiche di non poterle raggiungere ad un appuntamento precedentemente fissato, in quanto bloccata a casa con alcuni amici.
Potrebbe essere questo un tweet volto a stuzzicare i fan e anticipare qualche news sull'uscita della quarta stagione? La domanda è più che lecita data la scelta di far pronunciare il vocale proprio alla ragazza che dovrebbe essere al centro del prossimo ciclo di episodi.
Aspettando quindi notizie ufficiali, vi lasciamo con il post pubblicato da Netflix: